Evan Oscar Delogu, fratello 18enne di Andrea, nota conduttrice televisiva e radiofonica, è morto nel pomeriggio di ieri, mercoledì 29 ottobre, intorno alle 15.40, a seguito di un tragico incidente in moto.
Come riportato dalla stampa locale, il giovane stava percorrendo via Vittor Pisani a Bellaria, in provincia di Rimini, quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo, una Benelli 750, finendo contro un palo della luce e poi contro un secondo palo. Troppo violento l’impatto: nonostante l’intervento del personale sanitario del 118, per Evan non c’è stato purtroppo nulla da fare. Sul posto è giunta anche la Polizia Locale che ha effettuato i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
La notizia della scomparsa di Evan ha suscitato profondo sgomento e dolore nella comunità di Bellaria Igea Marina e anche nel mondo dello spettacolo. (fotografia di copertina di repertorio)
“Il cuore a volte batte anche se è morto… Grazie a tutti per la vostra vicinanza in questo momento di dolore… Voglio che si ricordi così il nostro bambino… Addio Evan… Il tuo papà..tua mamma….e tua sorella Andrea..“, ha scritto il padre Walter su Facebook.










