Home app Orietta Berti dice addio al suo amato gatto di 16 anni

Orietta Berti dice addio al suo amato gatto di 16 anni

Un lungo post pubblicato sui social per dare l’addio al proprio amato gatto, scomparso la settimana scorsa all’età di 16 anni. Lo ha scritto Orietta Berti, accompagnandolo con due foto in cui si vede la cantante in posa con “Freddy”, che lei definisce “il gatto più bello del mondo”, “bellissimo ed elegantissimo nei modi, era di una dolcezza incredibile”, “pesava 12 chili, sembrava una lince bianca, ma era tanto buono e dolcissimo”.

Orietta Berti ricorda quando suo figlio Omar lo trovò abbandonato sotto una macchina “smarrito ed indifeso, era un batuffolo bianco piccolissimo di pochi mesi” e lo seguì come se avesse deciso lui di entrare a far parte della nuova famiglia.

Sapete bene – si legge nel post – che da sempre per me e per i miei cari i nostri “amici a quattrozampe”, cani gatti e animali vari, hanno sempre fatto parte della nostra famiglia, della nostra vita, come veri e propri figli, fratelli ed amici, e ringrazio il signore di avermi e di averci regalato la gioia di averli incontrati e di aver condiviso una parte del percorso di vita insieme, fatta di tante emozioni.
Voler bene agli animali e voler bene all’ambiente significa voler bene al prossimo e in un certo senso è voler bene a sé stessi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Orietta Berti (@bertiorietta)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here