L’annuncio dei cantanti in gara al Festival di Sanremo slitta di una settimana. A rivelarlo è lo stesso Carlo Conti, ospite di Vanity Fair Stories, che ha spiegato di aver rimandato di una settimana l’annuncio per rispettare la scomparsa di Ornella Vanoni.
Da quanto programmato, il direttore artistico avrebbe dovuto annunciare gli artisti al Tg1 delle 13.30, di domenica 23 novembre. “Ho pensato che fosse più giusto rimandare questo annuncio alla prossima settimana e rispettare la grandezza di Ornella, lasciando spazio soltanto a lei e non occupare pagine di giornali o di telegiornali con i nomi dei big di Sanremo”, ha spiegato Carlo Conti.
Appuntamento rimandato a domenica 30 novembre, al Tg1 delle 13.30.
Il conduttore ha annunciato che il prossimo festival verrà dedicato a Ornella Vanoni e Pippo Baudo, inoltre non potrà mancare un momento per il ricordo del Maestro Peppe Vessicchio. “Quest’anno è un anno particolare perché sarà il primo Festival senza Pippo Baudo, senza il maestro Vessicchio, senza Ornella Vanoni. Sarà doveroso ricordarli in queste cinque serate”, ha dichiarato.











