Un tragico incidente stradale è accaduto nella serata di sabato scorso, 20 dicembre, intorno alle 22.30, ad Arcugnano, nel Vicentino.
Come riportato dalla stampa locale, un’auto con a bordo 4 giovani ha perso il controllo, per cause in corso di accertamento, mentre percorreva via San Bernardino, finendo la sua corsa contro un muro di una casa. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Vicenza, che hanno lavorato per consentire i soccorsi del personale sanitario del Suem 118 e mettere in sicurezza l’area del sinistro. Per un ragazzo di 19 anni non c’è stato purtroppo nulla da fare, il giovane è deceduto nell’impatto. Feriti due coetanei della vittima e una ragazza di 17 anni, che sono stati trasportati all’Ospedale San Bortolo.
Per effettuare i rilievi sono intervenuti i Carabinieri di Lonigo che dovranno ricostruire l’esatta dinamica del tragico incidente: non sarebbe emerso il coinvolgimento di altri veicoli. La vittima si chiamava Francesco Visintin di Torri di Quartesolo ed era studente di Medicina a Padova. (fotografia di repertorio)











