Va in palestra con la madre per la lezione del corso di pilates e accusa un malore che purtroppo si rivela fatale. E’ accaduto nel pomeriggio di martedì scorso, 20 gennaio, a Dosson, frazione di Casier, in provincia di Treviso.
La 21enne, che si chiamava Vania Vettorazzo, è stata immediatamente soccorsa: come riportato dalla stampa locale, l’istruttrice ha contattato il 118 e, insieme al personale della struttura, le ha praticato le procedure, seguendo le istruzioni del personale sanitario, in attesa dell’ambulanza.
Secondo quanto riferito dalla direzione della palestra, riportano i cronisti locali, la 21enne sarebbe rimasta cosciente sino all’arrivo dei sanitari: trasportata d’urgenza in ospedale, le condizioni di Vania si sarebbero improvvisamente aggravate. I medici hanno cercato a lungo di rianimarla, ma ogni tentativo si è purtroppo rivelato vano, per la giovane non c’è stato nulla da fare.
Sul corpo di Vania verrà effettuata l’autopsia per capire che cosa abbia provocato l’improvviso decesso: non si esclude possa essersi trattato di embolia polmonare dal momento che la 21enne, al momento del malore, avrebbe lamentato forti difficoltà respiratorie. (fotografia dal profilo Facebook di Vania Vettorazzo)











