È ufficiale: Gabry Ponte sarà il primo DJ ospite del concerto di Jovanotti a Olbia, in programma il 7 agosto 2026 per il “Jova Summer Party”.
Ad annunciarlo è stato lo stesso Jovanotti con un post su Instagram, dove ha presentato l’artista come “la leggenda della consolle e della musica dance”.
Una scelta che dice molto dello spirito del tour: festa, contaminazione e musica che unisce mondi diversi. Da una parte Jovanotti con la band al completo, dall’altra uno dei DJ italiani più iconici di sempre, pronto a far ballare il pubblico già dal pomeriggio.
Come ricordato da Lorenzo: “Venite a godere gente!!! in ogni giornata di Jova Summer Party 2026 l’arca di Lorè sarà carica di musica da tutto il mondo, dalle 15, e avanti fino a mezzanotte con il mio show con tutta la band al completo e sorprese collaborazioni jam session avventurose. Vi stiamo preparando qualcosa di bello”.
Gabry Ponte è solo il primo nome annunciato: altri ospiti arriveranno nelle prossime settimane, mentre alcune sorprese verranno svelate direttamente sul palco.
Visualizza questo post su Instagram











