Home app A4, tamponamento tra 3 mezzi pesanti: uomo estratto dalle lamiere dai Vigili...

A4, tamponamento tra 3 mezzi pesanti: uomo estratto dalle lamiere dai Vigili del Fuoco

Un incidente stradale, accaduto nella mattinata di oggi, martedì 14 luglio, poco prima delle 8.30, in autostrada A4, ha visto il coinvolgimento di 3 mezzi pesanti. Due autoarticolati adibiti al trasporto di materiale plastico e una bisarca si sono scontrati, per cause in corso di accertamento, tra i caselli di San Stino di Livenza e Cessalto, nel Veneziano, al km 437, in direzione Milano.

A seguito del violento tamponamento, uno degli autisti è rimasto incastrato all’interno della cabina di guida, mentre gli altri due conducenti sono riusciti a uscire autonomamente dai rispettivi mezzi.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco con l’autopompa di Motta di Livenza, l’autopompa del distaccamento di San Donà di Piave e l’autogrù della centrale di Mestre.
All’arrivo sul posto, le squadre hanno provveduto a liberare l’autista rimasto incastrato tra le lamiere, affidandolo successivamente alle cure del personale sanitario del SUEM 118.
Per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza dell’area, la carreggiata dell’A4 in direzione Milano è stata temporaneamente chiusa al traffico.

Sul posto sono giunti anche il personale ausiliario di Autostrade Alto Adriatico e la Polizia Stradale per la gestione della viabilità e i rilievi di competenza, necessari a ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here