Home Magazine Superenalotto: la vincita record centrata a Lodi non è ancora stata riscossa

Superenalotto: la vincita record centrata a Lodi non è ancora stata riscossa

11 settembre 2019 – Sicuramente in tanti si ricorderanno della vincita da capogiro messa a segno in una tabaccheria di Lodi poco meno di un mese fa, lo scorso 13 agosto.
Ma il neomilionario giocatore (o giocatrice), che molti hanno invidiato, non ha ancora provveduto a ritirare la cifra record di 209 milioni di euro e se non lo farà entro il prossimo 14 novembre, se la terrà l’Erario. A riportare la notizia è il quotidiano Il Giorno.

Non si sa chi sia il fortunato che ha centrato la vincita più alta mai registrata in Italia, le titolari del bar tabacchi Marino di Lodi, Marisa Caserini e Sara Poggi, madre e figlia, assicurano di non averne idea, ed ora il giallo riguarda anche le motivazioni per le quali non ha ancora reclamato la cifra da record: non ha controllato il tagliando o l’ha perso? Fatto sta che rimangono circa due mesi e poi i soldi andranno nelle casse dello Stato.

Negli ultimi nove anni in Italia non sono stati ritirati premi per oltre 350 milioni in totale, se si considerano Lotto, Superenalotto e lotterie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here