Home app Adele potrebbe tornare con un nuovo album e un tour… e il...

Adele potrebbe tornare con un nuovo album e un tour… e il Super Bowl

Adele si prepara a tornare in grande stile con un nuovo album, un tour, un’autobiografia e… il Super Bowl! Per ora non c’è ancora nulla di certo, ma i rumors si stanno facendo insistenti. Da quanto si legge sul The Sun, una persona vicina all’artista avrebbe confermato che “Adele si è presa una meritata pausa. Adora la vita lontano dai riflettori, ma si sta parlando di un tour e anche di un nuovo disco. I fan dovrebbero tenere d’occhio il 2026”.

L’ultimo album pubblicato dalla star britannica, “30”, risale al 2021, e dal 2022 al 2024 Adele si è esibita con una residency al Caesars Palace di Las Vegas, dedicando solo dieci concerti a Monaco di Baviera ai fan europei. Non solo musica per la cantante, che pare aver scelto di raccontarsi in una autobiografia in occasione del suo ritorno. “Gli editori hanno fatto di tutto per convincere Adele a raccontare la sua storia, ma lei ha sempre detto di no. Adesso finalmente l’autobiografia è pronta e sarà Adele a raccontare la sua vita con le sue parole, al di là dei titoli dei giornali. Oltre a raccontare la sua ascesa alla fama nella musica, parlerà anche della sua formazione e della sua vita privata”, si legge sul tabloid.

Inoltre, come ha svelato Page Six, Adele è stata contattata per esibirsi nello spettacolo dell’half time del Super Bowl del 2026, che si terrà a febbraio a Santa Clara, in California, ma ancora non è stata ingaggiata. Non sarebbe l’unica star in trattativa, si stanno facendo anche i nomi di Taylor Swift e Miley Cyrus.

Adele era già stata contattata nel 2017 per la finale della NFL, ma aveva gentilmente rifiutato: “Prima di tutto, non parteciperò al Super Bowl… Voglio dire, quello spettacolo non riguarda la musica. Non so ballare o cose del genere. Sono stati molto gentili, me l’hanno chiesto, ma ho detto di no”. La cantante non sembra apprezzare molto il football, come ha rivelato durante un concerto a Las Vegas: “L’anno scorso ci sono andata, ovviamente non per il football. Sono andata a vedere Rihanna”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here