Home app Al culmine di una lite, minaccia la figlia con un’ascia: 57enne arrestato

Al culmine di una lite, minaccia la figlia con un’ascia: 57enne arrestato

Al culmine di una lite per motivi economici, 57enne minaccia la figlia con un’ascia,  incurante della presenza della nipotina. In precedenza aveva colpito in faccia la stessa figlia 27enne con una gomitata e le aveva scagliato contro un seggiolino per bambini.

I Carabinieri della compagnia di Campagnola Emilia, nel Reggiano, hanno arrestato in flagranza l’uomo, un italiano residente in un comune della Bassa reggiana, che, al termine delle formalità di rito, è stato ristretto a disposizione della Procura della Repubblica di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci. Il grave episodio di violenza domestica è accaduto nella serata di ieri, lunedì 24 novembre, poco dopo le 22.00, a Rolo, dove i Carabinieri sono intervenuti a seguito della segnalazione di una violenta lite.

Nonostante le lievi lesioni, la ragazza, medicata sul posto dai sanitari del 118, ha rifiutato il ricovero ospedaliero.
Gli accertamenti relativi al procedimento, attualmente nella fase delle indagini preliminari, proseguiranno per gli approfondimenti investigativi finalizzati alle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale. L’ascia in ferro lunga 92 cm è stata sequestrata dai Carabinieri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here