Anche Harry Styles a piazza San Pietro insieme ai fedeli per l’elezione di Papa Leone XIV. L’ex One Direction è stato visto tra la folla con gli occhiali scuri, cappellino grigio con la scritta “Techno is my boyfriend”, pizzetto e baffetti. Molti lo hanno incrociato e non l’hanno riconosciuto, ma il look lo ha tradito: il cappellino è stato riconosciuto da molti fan.
Infatti, il cappello che indossa, è diventato famoso per essere tra i preferiti e più indossati da Alessandro Michele, direttore creativo di Valentino, grande amico del cantante. I due si sono conosciuti quando Michele lavorava per Gucci e ha rivoluzionato il modo di concepire il look da uomo e Harry Styles ne è un esempio.
Non è la prima volta che visita il nostro Paese, già altre volte l’artista è stato visto a Roma in bicicletta o al mercato di Porta Portese. Styles è così innamorato di Roma e dei dintorni, da aver acquistato una casa a Civita di Bagnoregio, vicino Viterbo, ma secondo i rumors starebbe cercando casa nel centro della capitale.
(foto: da pagina Pop Crave su X)
Harry Styles spotted in Rome for the new Pope announcement. pic.twitter.com/LqERgA7FNL
— Pop Crave (@PopCrave) May 8, 2025