Per la prima volta Piazza San Pietro diventerà il grande palcoscenico di “Grace for the World”, il concerto che chiuderà il World Meeting on Human Fraternity, che si terrà il 13 settembre in Vaticano, nell’anno del Giubileo. A dirigere il grande evento ci sarà coppia inedita: Andrea Bocelli e Pharrell Williams.
“Il 13 settembre, da Piazza San Pietro, avrò l’onore di co-dirigere con Pharrell Williams, ‘Grace for the World’: il concerto conclusivo del 3° Meeting mondiale sulla Fraternità umana, all’interno delle celebrazioni del Giubileo Vaticano.
Un evento culturale e spirituale di riferimento: due giorni intensi di dialogo e riflessione culmineranno in un’esperienza dal vivo unica che unisce musica, narrazione e fraternità”, ha scritto sui social. Per Pharrell Williams si tratta di “uno dei rari momenti culturali in cui il mondo si ferma e si sintonizza all’unisono. È un messaggio di unione e grazia per tutta l’umanità”.
Sul palco si alterneranno, oltre a Bocelli e Pharrell con il Voices of Fire Gospel Choir (con il quale si era già esibito per la riapertura di Notre-Dame a Parigi), anche Teddy Swims, John Legend, Karol G, Clipse, Jelly Roll, Angelique Kidjo e un coro formato da 250 elementi. A rendere l’evento ancora più spettacolare, ci sarà uno show di droni e luci firmato Nova Sky Stories, con immagini ispirate agli affreschi della Cappella Sistina.
Il concerto sarà trasmesso in diretta su Disney+.
Visualizza questo post su Instagram