Un tragico incidente stradale è accaduto nella serata di ieri, lunedì 21 aprile, intorno alle 20.40, in via Ungaretti a Montecchio, nel Reggiano.
Come riportato dalla stampa locale, un uomo di 48 anni ha perso la vita dopo che l’auto su cui viaggiava è finita fuori strada, per cause in corso di accertamento. Nel sinistro sarebbe rimasto ferito, in modo lieve, anche un altro uomo di 35 anni, un amico che viaggiava con lui.
La vittima si chiamava Michele Lucchese ed era un grande tifoso della Reggiana, appartenente al Gruppo Vandelli. Originario di Milano, il 48enne abitava a Montecchio, e sabato scorso aveva festeggiato il suo compleanno.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e il personale sanitario del 118 con due ambulanze e un’automedica. Per Michele Lucchese però non c’è stato purtroppo nulla da fare. I rilievi, necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto, sono stati effettuati dai Carabinieri. (fotografia: dal profilo Facebook di Michy Lucchese)