Home app Billie Eilish: a marzo il film concerto in 3D diretto da James...

Billie Eilish: a marzo il film concerto in 3D diretto da James Cameron

Billie Eilish ha annunciato l’uscita del suo film concerto con la regia di James Cameron. Da mesi si parlava di questo nuovo progetto, ma ancora i dettagli non erano stati resi noti, come l’arrivo nelle sale cinematografiche. Durante il concerto a San Francisco, di domenica 23 novembre, la pop star ha annunciato che “Hit Me Hard and Soft: The Tour (Live in 3D)” arriverà nei cinema il 20 marzo 2026.

“Questo è stato uno dei miei tour preferiti in assoluto e poterlo raccontare e co-dirigere insieme a James Cameron è stato veramente un sogno diventato realtà. Non vedo l’ora che tutti voi lo vediate!”, ha scritto Billie Eilish su Instagram, mostrando uno scatto che la vede al lavoro con il regista di “Titanic” e “Avatar”.

A luglio, al concerto di Manchester, l’artista aveva annunciato di essere al lavoro su un progetto molto speciale insieme a Cameron, che le avrebbe richiesto di indossare lo stesso abito di scena per diverse date: “Fondamentalmente, non posso dire molto al riguardo, ma quello che posso dire è che sto lavorando a qualcosa di molto, molto speciale con una persona di nome James Cameron e sarà in 3D. Quindi, per questi quattro spettacoli qui a Manchester, voi e io faremo parte di qualcosa che sto realizzando con lui. Lui è qui tra il pubblico da qualche parte. Non fateci caso, e probabilmente indosserò questo stesso vestito per quattro giorni di fila”.

Billie Eilish è stata in Italia a giugno, per l’unica data nel nostro paese del “Hit Me Hard and Soft Tour”, andata completamente sold-out. Mentre James Cameron tornerà sul grande schermo dal 17 dicembre con il terzo capitolo di “Avatar”: “Avatar: Fuoco e Cenere”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BILLIE EILISH (@billieeilish)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here