Home app Colpita da malore, 19enne muore durante una gita scolastica

Colpita da malore, 19enne muore durante una gita scolastica

Tragedia durante una gita scolastica, sul traghetto Napoli-Palermo: Aurora Bellini, 19 anni, studentessa dell’Istituto Superiore per geometri Manetti-Porciatti di Grosseto, è deceduta dopo essere stata colpita da un malore.

Come riportato dalla stampa locale, è accaduto sul traghetto che da Napoli doveva portare i ragazzi della quarta a indirizzo informatico a Palermo. La giovane si sarebbe sentita male, perdendo conoscenza, quando la notte scorsa è rientrata nella propria cabina. Sono stati i compagni a lanciare l’allarme: sul posto sono intervenuti una motovedetta della Guardia Costiera e il personale sanitario del 118, che ha inviato a bordo del traghetto un medico. I tentativi di salvare la 19enne si sono però purtroppo rilevati vani: Aurora Bellini non ce l’ha fatta. I genitori sono stati subito avvisati della tragedia e si sono recati in Campania.

La Procura di Torre Annunziata ha aperto un fascicolo, al momento contro ignoti, nell’ambito delle indagini sulla morte della studentessa. Gli inquirenti ne hanno disposto l’autopsia. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here