Home app Convinto che la moglie sia a bordo, riparte lasciandola per strada

Convinto che la moglie sia a bordo, riparte lasciandola per strada

Una disavventura piuttosto strana, ma fortunatamente a lieto fine, quella accorsa nei giorni scorsi a due coniugi 70enni. Nella serata di venerdì 2 maggio, intorno alle 20.30, la coppia stava percorrendo con il camper la Strada Statale 309 Romea, nel territorio di Comacchio, in provincia di Ferrara.

A un certo punto, come riportato dalla stampa locale, l’uomo alla guida si è fermato per un sospetto guasto al mezzo per poi ripartire poco dopo, una volta verificata l’assenza di problematiche di rilievo, convinto che la moglie fosse a bordo e stesse dormendo.
Durante la sosta, la donna, invece, in pigiama con ciabatte e sottoveste, era però scesa dalla parte opposta del marito e quando il mezzo è ripartito ha urlato e sbracciato per cercare di fermare il marito ma quest’ultimo ha proseguito la sua corsa, convinto che la donna fosse nella zona posteriore del mezzo.

Alcuni passanti hanno fortunatamente notato la 70enne, sola in strada e senza telefonino, e hanno avvisato i Carabinieri che sono giunti sul posto. Una volta ricostruito l’accaduto i Militari sono riusciti a mettersi in contatto con l’uomo che, dopo avere guidato tranquillo per circa due ore, è stato informato di avere lasciato la moglie sulla statale. Inizialmente stupito e turbato si è subito messo in viaggio per raggiungere la donna, nel frattempo rincuorata dai Carabinieri. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here