Home app Correggio (RE), 47enne trovata senza vita: fermato il compagno

Correggio (RE), 47enne trovata senza vita: fermato il compagno

Presunto femminicidio nel Reggiano: nella tarda serata di ieri, giovedì 15 maggio, è stato fermato e nella notte portato in carcere, l’uomo, un 44enne, accusato da Procura e Carabinieri di Reggio Emilia di aver ucciso la compagna, Daniela Coman, romena 47enne, residente a Sassuolo, nel Modenese, trovata morta nell’abitazione di lui, a Prato di Correggio, tra mercoledì e giovedì scorso.

Ieri l’uomo, italiano, era stato interrogato dagli investigatori, coordinati dal pm Valentina Salvi. Difeso dall’avvocato Annalisa Miglioli, si è avvalso della facoltà di non rispondere, ma a suo carico sarebbero emersi elementi che hanno portato gli inquirenti a emettere il provvedimento.
A lanciare l’allarme i familiari e l’ex marito che da alcuni giorni non avevano sue notizie, insospettiti dal fatto che non si fosse presentata al lavoro e non avesse sentito il figlio 11enne, tanto che martedì scorso hanno sporto denuncia di scomparsa.
Il corpo della donna, trovato nel suo letto da Carabinieri e Vigili del Fuoco ormai senza vita, non presentava segni evidenti di violenza, solo l’autopsia potrà fare luce sulle cause del decesso. La magistratura ha disposto anche il sequestro dell’abitazione.

Poche ore dopo il rinvenimento del cadavere, il 44enne, con il quale la donna aveva da qualche mese una relazione, è stato rintracciato dai Militari tra Reggiano e Modenese al volante dell’auto di Daniela. L’uomo è stato portato presso il comando provinciale dei Carabinieri di Reggio. Poi nella serata di ieri il fermo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here