Home app Crans-Montana: arrestato Jacques Moretti, proprietario del Constellation

Crans-Montana: arrestato Jacques Moretti, proprietario del Constellation

Jacques Moretti, il proprietario del Constellation, il locale in cui si è verificata la strage di Capodanno a Crans-Montana, in Svizzera, è stato arrestato. Lo riporta l’Ansa.

La procuratrice di Sion, Beatrice Pilloud, ha disposto la misura cautelare restrittiva nei confronti dell’uomo che, al termine dell’interrogatorio di oggi, durato oltre sei ore, è uscito dal Palazzo di Giustizia a bordo di un cellulare della polizia cantonale. La moglie Jessica è invece uscita dagli uffici della Procura accompagnata dai suoi avvocati.

I miei pensieri costanti per le vittime e le persone che si stanno battendo tra la vita e la morte oggi, è una tragedia inimmaginabile e non avrei mai potuto immaginare che questo si potesse verificare in un nostro locale e voglio scusarmi“. E’ quanto avrebbe detto la donna, come riportano i cronisti dell’Ansa, uscendo in lacrime dagli uffici della Procura.

Per la Procura, scrivono diversi media, sarebbe sussistente un potenziale rischio di fuga che in precedenza era invece stato scartato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here