Home app “Dead Dance”, il nuovo singolo di Lady Gaga per la seconda stagione...

“Dead Dance”, il nuovo singolo di Lady Gaga per la seconda stagione di “Wednesday”

Nuova stagione di “Wednesday” con sorpresa targata Lady Gaga: la popstar infatti non solo vestirà i panni di Rosaline Rotwood, nuova e misteriosa insegnante della Nevermore Academy, ma pubblicherà anche “Dead Dance”, un brano inedito, che uscirà a settembre, in concomitanza con la seconda parte della seconda stagione della serie diretta da Tim Burton.

Il singolo “Dead Dance” sarebbe destinato a diventare uno dei momenti musicali più iconici della serie, in base a un’indiscrezione lanciata dalla rivista specializzata Variety, anche se al momento non sarebbe arrivata nessuna conferma ufficiale dal cast dell’artista.
Il connubio tra “Wednesday” e la popstar si era già creato con l’uscita della prima stagione: “Bloody Mary“, canzone di oltre un decennio prima, grazie alla scena del ballo scolastico di Jenna Ortega, Mercoledì nella serie, ha spopolato su TikTok, vedendo schizzare gli stream.

Sempre in base a indiscrezioni riportate da Variety, pare che il videoclip di “Daed Dance” sia stato girato a sud di Città del Messico, nell’Isola delle Bambole, un’area nota per la sua atmosfera lugubre e macabra. (fotografia: Lady Gaga credit Frank Lebon)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here