Elettra Lamborghini, dopo essersi gustata le vacanze insieme a suo marito, il dj Afrojack, è pronta a tornare con tantissimi progetti musicali e televisivi. Infatti, l’arista 31enne sarà giudice di “Italia’s Got Talent” su Disney+, prenderà il posto di Max Giusti in “Boss in incognito” e sarà alla conduzione del reality “The Unknown — Fino all’ultimo bivio”. Ma purtroppo non è solo la sua carriera ad attirare l’attenzione, ultimamente ha ricevuto un sacco di critiche per il suo aspetto fisico, soprattutto per il suo recente dimagrimento.
In un’intervista a Repubblica ha voluto raccontare il percorso che l’ha portata a questo cambiamento. “È una questione di disciplina, si sa quanto sia difficile dimagrire. Ci ho messo un anno e mezzo. Come ho fatto? Nell’unico modo: ho chiuso la bocca. E mi sono allenata. Faccio la mia porca figura”, ha dichiarato con sincerità. Nessuna ricetta miracolosa, solo tanta determinazione, sacrificio e un approccio rigoroso all’alimentazione.
Un percorso che non è stato semplice, ma che ha attirato moltissime critiche: “Me ne sono fregata. Per la gente prima ero grassa, adesso troppo magra. Per altri prima stavo meglio, ora sto peggio. Sto bene”. Elettra Lamborghini sa quanto è importante il proprio benessere fisico e mentale, in passato si è affidata a una psicologa per affrontare le sue insicurezze e oggi la ritiene una delle scelte migliori della sua vita: “Mi ha formata come persona. La consiglierei a tutti, mai vergognarsi”.