Home Music News Ermal Meta: è uscito il nuovo singolo “No Satisfaction”

Ermal Meta: è uscito il nuovo singolo “No Satisfaction”

Da oggi è in radio e negli store digitali il nuovo singolo di Ermal Meta: “No Satisfaction”. Il brano arriva prima della partecipazione dell’artista la Festival di Sanremo con “Un milione di cose da dirti”. Un grande ritorno per il cantautore che, già in pieno lockdown, aveva regalato ai fan il brano “Finirà bene”. Questo nuovo singolo potrebbe essere il primo estratto del nuovo album dell’artista in arrivo in primavera.

“Mi vedo negli altri, ma cosa vedo? Una parte di me, una parte di te. Fiori di una giungla di cemento, isole di carne che camminano, che respirano, che esistono”, scrive Ermal sui social presentando il nuovo singolo.

“No Satisfaction” è un’analisi del nostro quotidiano, ricordando che non c’è un premio speciale, ma chi perde e chi vince è sempre sullo stesso piano. Così lo ha spiegato lo stesso cantautore: “Quali sono le soddisfazioni che riceviamo attraverso la new generation tecnologica, sempre più furba ma sempre più iena e meno volpe? Questo è un mondo popolato di metafore animali, con il leone da tastiera che rimane il re indiscusso di questa jungla sempre più stucchevole“.

Il 31 dicembre Ermal aveva lasciato qualche indizio sui suoi nuovi progetti musicali, postando sui social un messaggio che lasciava ben sperare tutti i fan: “Ogni 31 dicembre, per un motivo o per un altro, mi trovo in studio a registrare nuove canzoni, e ogni gennaio queste canzoni vengono mixate. Quest’anno non fa differenza. Buon anno amici”.

Un bel regalo per i fan in attesa di vederlo tornare sul palco dell’Ariston, dopo la vittoria ottenuta con Fabrizio Moro con “Non mi avete fatto niente”.

Da oggi è disponibile anche il video ufficiale con la regia di Andrea Folino.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here