Home app Ermal Meta: “Fortuna non è la mia prima figlia, sono diventato papà...

Ermal Meta: “Fortuna non è la mia prima figlia, sono diventato papà già tre anni fa”

Ermal Meta, dopo anni di silenzio, ha svelato che Fortuna, nata lo scorso anno dalla relazione con Chiara Sturdà, non è la sua prima figlia. In un’intervista a Vanity Fair, il cantautore di origini albanesi, ha raccontato di esser padre da già tre anni, stupendo tutti i suoi fan con una storia commovente che mette ancora più in risalto il grande cuore dell’artista.

Il cantautore ha rivelato al magazine: “La mia compagna Chiara e io, a breve, avremo con noi le nostre altre due figlie, che finora sono state in un orfanotrofio in Albania.
Le abbiamo conosciute che avevano 15 anni, ma, non essendo sposati, non potevamo adottarle. A giugno compiranno 18 anni e potranno venire a vivere con noi. Ma sono già le nostre figlie da tre anni”.

Ermal Meta le ha conosciute lavorando in una casa famiglia che ospita giovani donne con storie terribili alle spalle: “O noi andiamo a trovarle o loro vengono qua, sono anni che siamo coinvolti in questa cosa”. Il cantante ha raccontato il momento in cui ha capito che non sarebbe più riuscito a far a meno di loro. Dopo una vacanza insieme, si è ritrovato in un silenzio incredibile dopo tutto il baccano causato dalle due adolescenti in casa: “ho cominciato a piangere come un bambino, non riuscivo a fermarmi. Mi sono chiuso in bagno perché ero una maschera di dolore”. Ora le ragazze hanno finito le superiori e a breve si trasferiranno in Italia, insieme a Ermal, Chiara e la piccola Fortuna.

“Non vediamo l’ora, abbiamo già sistemato le stanze. C’è tanto amore che le aspetta”, ha concluso il cantautore.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here