Home app Fedez: “Il mio patrimonio supera i 20 milioni, ma non sono attaccato...

Fedez: “Il mio patrimonio supera i 20 milioni, ma non sono attaccato ai soldi”

Fedez si racconta in un’intervista a Forbes, dove rivela il suo rapporto con i soldi e il suo patrimonio milionario, mentre viene emessa la sentenza di divorzio della coppia più chiacchierata d’Italia, diventata virale in pochissimo tempo.

Come ha fatto sapere la legale di Chiara Ferragni, i figli verranno affidati a entrambi i genitori, nessun assegno di mantenimento né per i bambini né per l’influencer, spese scolastiche e sanitarie dei figli a carico di Fedez. Ma da come precisa l’avvocato Daniela Missaglia, il divorzio “è stato il risultato di una responsabile rinuncia della signora Ferragni a pretendere dal marito un assegno per il mantenimento di Leone e Vittoria, collocati in via prevalente presso di lei, per evitare una deriva giudiziaria che avrebbe recato nocumento ai figli minori”. La Ferragni, quindi, avrebbe preferito stemperare i toni e rinunciare a qualcosa pur di non far diventare il divorzio un circo mediatico. Gli accordi accettati, però, sarebbero molto più complessi rispetto quelli riportati dalla stampa, che mostrano “solo parzialmente la realtà delle intese raggiunte”.

E mentre questa notizia veniva diffusa sui media italiani, usciva la lunga intervista concessa da Fedez a Forbes Italia, in cui non viene mai nominato il divorzio, ma solo il suo rapporto con il suo patrimonio. Il rapper ha rivelato che la ZEDEF srl, la holding familiare, ha “una consistenza patrimoniale complessiva che supera i 20 milioni di euro”. Inoltre, ha dichiarato di non avere un estremo attaccamento al denaro, “la prerogativa fondamentale di tutti i miei progetti sono l’adrenalina e lo stimolo creativo che mi possono dare, non il denaro”.

Nonostante questo la musica non è al primo posto nel suo business, ma rimane in vetta ai suoi sfoghi creativi. Ha sempre desiderato essere indipendente dal punto di vista economico e non ha voluto che le sue certezze dipendessero dalla musica. Questo però risulta essere un vantaggio: “Mi dà una totale indipendenza rispetto alla scrittura di canzoni e progetti musicali”.

Non è mancato un momento di riflessione, in cui Fedez ha affermato che la notorietà è un’arma a doppio taglio: “Mi ha avvantaggiato da un lato e svantaggiato dall’altro”, sottolineando come non sia facile gestire il continuo bombardamento mediatico in ogni fase della propria vita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here