Home Giochi Con Radio Bruno a Brick Art – La mostra

Con Radio Bruno a Brick Art – La mostra

Siete appassionati dei mattoncini colorati della Lego?

Il gioco è terminato, grazie a tutti per aver partecipato!

Guarda le foto delle opere che ci hanno inviato i nostri ascoltatori,

In ottemperanza al nuovo Dpcm della Presidenza del Consiglio dei Ministri in vigore dal 5 novembre 2020, il Teatro Celebrazioni comunica che la mostra BRICK ART è momentaneamente sospesa fino al 3 dicembre p.v.

8 ottobre – 8 dicembre 2020 | Teatro Celebrazioni – Via Saragozza 234 – Bologna

“Facevo il giardiniere e sono diventato Brick Artist.
Il segreto? Creo emozioni.”
(Riccardo Zangelmi)

Un appuntamento da non perdere per gli appassionati di mattoncini Lego: da giovedì 8 ottobre a martedì 8 dicembre presso il Teatro Celebrazioni arriva la coloratissima mostra Brick Art, che sarà accolta nel foyer, nei corridoi, nella platea e sul palco.

Sono oltre 40 le opere artistiche di Lego create con più di 3 milioni di mattoncini dal reggiano Riccardo Zangelmi, unico italiano al mondo a essere stato riconosciuto come artista da LEGO ® Group. La mostra è un inno alla gioia: un mondo colorato e fantastico, capace di coinvolgere e far sognare grandi e piccini.

Andrea Vavassori si racconta

In occasione della Coppa Davis di Bologna e delle ATP Finals, Andrea Vavassori si racconta, ripercorrendo le tappe più significative della sua carriera. Dall’inizio...

Planet Funk: in arrivo a gennaio il nuovo album “Blooom”

I Planet Funk stanno per tornare con un nuovo album. Proprio oggi la band ha annunciato l'uscita di "Bloom", il nuovo disco in uscita...