Home Giochi Scopri con Marlù i Re e le Regine di Sanremo

Scopri con Marlù i Re e le Regine di Sanremo

Anche quest’anno Marlù sarà presente a Sanremo per giocare con tutti i Friends sulle stories di Instagram.

Ogni giorno, da Mercoledì 06/02/2019, segui su Radio Bruno le interviste ai cantanti del festival di Sanremo!

Gioca con Marlù e scopri come poter ricevere fantastiche sorprese!

Come fare:

1) Segui il profilo instagram di Marlù Gioielli e gioca con le stories da mercoledì 6 febbraio a venerdì 8 febbraio.

2) Ogni giorno sulla pagina Instagram di Marlù Gioielli rispondi alla storie delle 18.00 scrivendo i nomi di almeno quattro Re e Regine (cantanti in gara al festival o ospiti) intervistati su Radio Gamma e Radio Bruno durante la giornata e il titolo della loro canzone regina che porteranno al festival.

Per scoprire chi sono i cantanti e ospiti intervistati, puoi vedere le foto delle interviste nelle stories di Instagram (@MarluGioielli e @radiobruno), sulle pagine facebook (Radio Bruno) e per ascoltare la diretta radio su Radio Bruno (http://player.radiobruno.it/player/)

3) Carica una foto con il tuo gioiello Marlù che ti fa sentire come un Re o una Regina sull’App Marlù Friends* (Link per il download)

Ogni giorno i 3 friends che avranno caricato la foto più originale e risposto correttamente alla stories riceveranno fantastiche sorprese!

*Per poter partecipare è necessario scaricare l’app Marlù Friends e iscriversi alla community Marlù.

 

Le interviste su Radio Bruno andranno in onda:

Mercoledì-Giovedi-Venerdì: 10:25 , 12:25 , 15:25 , 17:45

È possibile giocare tutti i giorni.

 

Disposizioni finali

  1. Marlù S.p.A. declina ogni responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento internet, l’accessibilità al gioco online e la rete telefonica mobile e fissa che possa impedire ad un utente di partecipare al contest. Declina altresì ogni responsabilità per problemi causati dalla configurazione del computer dell’utente che potrebbero ripercuotersi sulle prestazioni dell’utente stesso in fase di gioco.
  2. Il promotore non è responsabile per azioni di terzi.
  3. La promozione è soggetta a tutte le leggi applicabili.
  4. Nel caso in cui accada un atto, un’omissione o una circostanza al di là del ragionevole controllo di Marlù S.p.A. e che impedisce a Marlù S.p.A. di ottemperare alle clausole del presente regolamento, Marlù S.p.A. non sarà responsabile per eventuali mancanze nel portare a termine le sue obbligazioni o per eventuali ritardi nel farlo.
  5. Nel caso di impossibilità nello svolgere il contest come previsto a causa di motivazioni al di fuori del ragionevole controllo di Marlù S.p.A., tra cui guerra, terrorismo, stato di emergenza, disastro (compreso il disastro naturale), virus, bug, manomissioni, interventi non autorizzati, guasti tecnici o per qualsiasi cosa che possa inficiare l’amministrazione, sicurezza, correttezza, integrità o condotta corretta del contest, Marlù S.p.A. si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, nella misura massima consentita dalla legge, di a) squalificare un partecipante, o b) soggetto a qualsiasi istruzione scritta di un’autorità, di modificare, sospendere, terminare o cancellare il contest

Montella in conferenza in vista di Torino-Fiorentina, ecco le sue parole

https://www.facebook.com/ACFFiorentina/videos/2441664802828555/?v=2441664802828555&notif_id=1575633063552607&notif_t=live_video

“Last Christmas” degli Wham compie 35 anni e torna in edizione...

Per celebrare il 35° anniversario di una delle più ascoltate canzoni natalizie di tutti i tempi, Sony Music ristampa, in edizione limitata, la versione...