Gli Nsync sono tornati! A 20 anni dalla loro ultima pubblicazione, la band è tornata per un nuovo brano, “Better Place”, che farà parte della colonna sonora di “Trolls Band Together”, terzo film della celebre saga di film d’animazione.
La canzone arriva dopo la loro apparizione agli MTV VMAs, dove Justin Timberlake, Jc Chasez, Lance Bass, Chris Kirkpatrick e Joey Fatone sono saliti sul palco del Prudential Center di Newark, in New Jersey.
Nel trailer del film si può sentire un piccolo pezzo di “Better Place”, oltre a “I Want You Back”, altro loro celebre pezzo del 1997. Il terzo film della serie “Trolls” arriverà nei cinema il 17 novembre e racconta la storia di Poppy (Anna Kendrick) e Branch (Justin Timberlake). Poppy scoprirà che, in passato, Branch faceva parte della boyband BroZone, con i suoi quattro fratelli.
Gli Nsync non si riunivano da almeno 10 anni, saliti sul palco degli EMAs hanno detto: “Più di 20 anni fa eravamo qui quando abbiamo vinto il premio come miglior video pop per ‘Bye Bye Bye’. È stato il nostro primo VMA e per noi ha significato moltissimo. Quel premio ha convalidato il nostro duro lavoro”.
Il gruppo ha poi consegnato il premio per Best Pop a Taylor Swift, che non è riuscita a trattenere l’emozioni per aver rivisto sul palco i suoi beniamini di un tempo: “Avevo le vostre bambole. State facendo qualcosa? Faranno qualcosa e io devo sapere cosa. Ragazzi, voi siete il pop in persona, quindi ricevere questo premio dalle vostre mani dorate è… è troppo”.
(foto: cover album Nsync)