Home app Intossicazione da monossido: sei persone in ospedale

Intossicazione da monossido: sei persone in ospedale

Sei persone sono rimaste intossicate per una fuoriuscita di monossido di carbonio. E’ accaduto nella serata di ieri, giovedì 29 gennaio, alle 21.00, in un’abitazione di via Belle, a Isola della Scala, in provincia di Verona.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Verona e del distaccamento volontario di Bovolone. L’intera struttura residenziale é stata evacuata e le persone coinvolte dall’intossicazione sono state portate dal 118 in ospedale. Come riportato dalla stampa locale, si tratta di madre, padre e due bambini piccoli e di altre due persone residenti nell’appartamento al piano superiore. Fortunatamente nessuno sarebbe in pericolo di vita.

Le cause che hanno portato alla dispersione del monossido sono attualmente al vaglio dei pompieri. Le operazioni si sono concluse dopo circa 3 ore.
Sul luogo dell’evento, oltre al personale sanitario del 118 e ai Vigili del Fuoco, erano presenti anche i Carabinieri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here