Home app JLo: “Wreckage of You” è la nuova revenge song per Ben Affleck?

JLo: “Wreckage of You” è la nuova revenge song per Ben Affleck?

Jennifer Lopez è rimasta ferita dal divorzio con Ben Affleck. La fine della storia da favola tra le due star ha lasciato segni profondi nella cantante, tanto da ispirare una canzone. Durante il suo ultimo concerto del tour “Up All Night: Live in 2025”, JLo ha presentato il brano “Wreckage of You” (letteralmente “macerie di te”), raccontando che il testo è stato scritto durante notti insonni. Ascoltandola, pare palese che sia dedicata all’ex marito, anche se non vengono fatti nomi.

“Grazie per le cicatrici che hai lasciato nel mio cuore. Grazie per avermi permesso di capire che le stelle brillano più luminose nell’oscurità. Non crollerò a causa di chi sei e di tutto ciò che è rotto dentro di te. Grazie a te, sono più forte, più saggia, migliore di quanto non sia mai stata… Mentre mi illudevi, mi hai resa più forte, a prova di proiettile. Ora guardami uscire dalle tue macerie”. Versi che hanno un sapore amaro e di tutt’altra atmosfera rispetto a quelli dell’ultimo album, “This Is Me… Now”, pubblicato un anno e mezzo fa.

In un’intervista a Interview Magazine, JLo ha rivelato: “Non è così che pensavo sarebbe andata. In realtà poi ho capito che questo è esattamente il punto in cui dovevo arrivare per andare dove voglio. Non significa che non sia stato devastante. Lo è stato quasi del tutto. Ma ora, guardando tutto da un’altra prospettiva, mi dico che era proprio quello di cui avevo bisogno. Mi dispiace averci messo così tanto. E mi dispiace averlo capito in modo così violento”.

Insomma, la Lopez pare averla presa con filosofia, meglio di altre sue colleghe che hanno usato la musica come sfogo personale, prima fra tutte Shakira, che due anni fa ha pubblicato una revenge song dedicata all’ex marito Gerard Piqué.

Per tutti i fan di Jennifer Lopez che vorranno ascoltare “Wreckage of You” dal vivo, l’appuntamento è fissato per il 21 luglio al Lucca Summer Festival.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here