Negli ultimi giorni Jovanotti aveva solleticato la curiosità dei fan annunciando alcune novità in arrivo e a sorpresa ha annunciato l’uscita del nuovo album. Per ora non ha ancora voluto svelare il nome del nuovo progetto musicale che uscirà il 20 novembre, in un primo momento solo in digitale.
“Esce il 20 novembre nelle piattaforme e poi in vinile (il tempo di stamparne un po’). È il disco che non era previsto, neanche da me, e questa storia mi piace moltissimo. Non ci saranno singoli, è un mixtape di miracoli!, un LP di goduria condivisa. Non vedo l’ora”, ha scritto sui social.
Visualizza questo post su Instagram
Scopriremo molto di più domani, 14 novembre, giornata scelta da Lorenzo per presentare il disco ai media e ai fan. “20 novembre San EdMONDO protettore della prosperità. Il giorno giusto per uscire con un disco che è un regalo che mi è arrivato inaspettato. È l’album che non sapevo di fare, e mentre nasceva, in soli 6 giorni, mi accorgevo di sentirlo crescere in tempo reale e mi sentivo bene, forte, libero e connesso con la mia gioia grande di fare musica in uno studio sospeso nel tempo. Mi dimenticavo di mangiare e non sapevo se fuori fosse notte o giorno. Esce il 20 e se vorrete prenotare il vinile vi arriverà prima di Natale”, si legge in un altro post.
Intanto Jovanotti ha anche aperto un nuovo profilo Instagram, “Jovamondo”, in cui racconterà tutte le novità sul “viaggio che faremo insieme”, dalla presentazione dell’album ai progetti futuri, tra cui il tour di cui ha dato qualche indizio nell’ultimo periodo.
Visualizza questo post su Instagram











