Home app Katy Perry e Orlando Bloom si sono lasciati

Katy Perry e Orlando Bloom si sono lasciati

E’ finita la storia d’amore tra Katy Perry e Orlando Bloom. A darne la notizia per primo è stato il magazine TMZ, notizia poi confermata da People. Dopo settimane di rumors è arrivata la conferma e anche questa “favola” di Hollywood è terminata dopo nove anni di unione.

Sembra che la coppia sia separata pacificamente già da qualche tempo, ma che avessero intenzione di ufficializzare al termine del Lifetimes Tour di Katy Perry, ma purtroppo sono stati anticipati dal gossip. Secondo una fonte vicino alla coppia “la separazione è amichevole. Sono arrivati a un punto in cui sentono che non c’è modo di tornare a una relazione sana e che per questo sia meglio vivere vite separate”.

Pare che la crisi che li ha divisi sia una cosa recente, alcune voci danno la colpa ai flop musicali della pop star che l’anno resa molto nervosa, oltre al recete viaggio spaziale con Blue Origin, che Orlando Bloom ha osteggiato fin dall’inizio, temendo il boomerang mediatico. Purtroppo dopo il lancio nello spazio la cantante è stata ricoperta di critiche e questo ha influito sulla stabilità della coppia.

E a conferma della separazione arriva un notizia dritta da Venezia. L’attore, infatti, è stato avvistato il 26 giugno alla festa pre-matrimoniale di Jeff Bezos e Lauren Sanchez, in compagnia di Jamie Mizrahi, stylist di molte star di Hollywood.

I due si erano conosciuti nel 2016 a un afterparty dei Golden Globes, ufficializzando la loro unione solo dopo pochi mesi. Già dall’inizio il rapporto era stato pieno di alti e bassi con una separazione nel 2017 e un riavvicinamento l’anno successivo, con la proposta di matrimonio arrivata il giorno di San Valentino nel 2019 e nel 2020 è nata la piccola Daisy Dove.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here