Home Music News La più bella del 2018: la classifica finale

La più bella del 2018: la classifica finale

Il gioco è terminato, grazie a tutti per aver partecipato!

I Maneskin si aggiudicano la vetta della classifica con “Torna a casa”, seguiti da Thegiornalisti con “Felicità puttana” ed Elisa con “Se piovesse il tuo nome”.

Scopri la classifica completa>>

 

Il 18 gennaio potremo ascoltare il nuovo singolo dei Måneskin“Fear for nobody”, secondo estratto dall’ultimo album “Il Ballo della Vita”. Il testo della canzone ruota intorno all’invito a lottare per perseguire i propri obiettivi, senza avere paura di nessuno, senza farsi fermare dagli ostacoli che possono intralciare la strada verso la realizzazione dei propri sogni.

La band annuncia il sold out dei concerti di Londra e Lugano del loro “Il Ballo della Vita European Tour 2019” e a grande richiesta, si raddoppia la data di Londra il 24 febbraio.

“Fear for nobody” è stato preceduto dagli inediti in italiano “Morirò da Re” e “Torna a casa”, la ballata già certificata triplo disco di platino, che fa parte della colonna sonora di “Baby”, la nuova serie italiana originale Netflix.

7 Commenti

  1. Grave. Tra le più belle del 2018 non figura una canzone di Ermal Meta. Certo poteva mancare una canzone di Luca Carbone, della Bertè che hanno fatto il loro tempo e qualche altra, ma non mettere tre le più belle del 2018 la canzone “Non mi avete fatto niente ” o dall'”Alba al tramonto” o addirittura l’ultimo singolo “Nove Primavere” è una vostra mancanza che mi induce a non ascoltarvi più.

    • Concordo, ho notato che tra le varie opzioni non è presente neanche una canzone di Ermal Meta. Strano perché è un artista affermato già da anni e se lo merita.

  2. Concordo, ho notato che tra le varie opzioni non è presente neanche una canzone di Ermal Meta. Strano perché è un artista affermato già da anni e se lo merita.

  3. Salve. sarà pubblicata la lista dei vincitori? Possiamo controllarla da qualche parte ? Grazie mille

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here