A soli pochi giorni dal concerto evento all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, dove si è esibito davanti a 85mila persone, Max Pezzali ha aggiunto una nuova data al tour del prossimo anno. Già la settimana scorsa aveva svelato sei nuove date, che lo vedranno protagonista degli stadi italiani nell’estate 2026, ma ora ha voluto aggiungere un nuovo concerto a Roma.
“Sono i classici giorni del down post fine tour, in questo caso post show di Imola che ho ancora negli occhi e nel cuore…
Di solito ci si ferma, ma in questi giorni stiamo già facendo le prime riunioni per gli stadi dell’anno prossimo, dove faremo uno show completamente nuovo che abbiamo chiamato “Gli anni d’oro” e che mi esalta non poco. A questo proposito il vostro calore ci sta travolgendo già adesso, 1 anno prima, e in particolare su Roma abbiamo deciso di aprire una seconda data all’Olimpico, è l’ennesima prima volta per me… Che dire in questi ultimi anni la Capitale mi ha regalato un affetto senza senso, un motivo in più per non fermarmi e lavorare al 2026 ancora più gasato di oggi”, ha scritto sui social.
Appuntamento quindi per il 24 giugno 2026, allo Stadio Olimpico di Roma.
I biglietti saranno disponibili dalle ore 14.00 di mercoledì 15 luglio su Ticketone e nei punti vendita autorizzati.
Visualizza questo post su Instagram