Home Magazine Michael J. Fox e Christopher Lloyd di nuovo insieme per festeggiare i...

Michael J. Fox e Christopher Lloyd di nuovo insieme per festeggiare i 36 anni di “Ritorno al futuro”

“Ritorno al futuro” compie 36 anni: il film del 1985, primo della trilogia che ha segnato un’intera generazione, ha portato sul grande schermo la storia dei viaggi nel tempo di Marty e Doc con una DeLoren. E per festeggiare l’evento Michael J. Fox e Christopher Lloyd sono tornati a vestire i panni dei personaggi che li hanno resi tanto famosi.

Il duo ha infatti postato sui social un paio di scatti che li ritraggono insieme su un golf cart, fotografia che è diventata virale sul web in pochissimo tempo. I due attori si sono divertiti a stuzzicare i fan, chiedendo ai follower di inventare didascalie divertenti per commentare lo scatto, tutto firmato #backtothefuture.

I fan sono impazziti e si sono divertiti con i commenti. In molti aspettano il quarto capitolo della serie che, purtroppo, molto difficilmente vedrà la luce: Robert Zemeckis, che detiene i diritti del franchise, ha più volte giurato che bloccherà qualsiasi tentativo di reboot, senza contare che ormai Michael J. Fox si è ritirato dal mondo del cinema.

“Ritorno al futuro” è uscito il 3 luglio 1985 negli Stati Uniti, con la regia di Robert Zemeckis. Zemeckis e Bob Gale lavorarono per cinque anni alla stesura della sceneggiatura. L’idea del soggetto venne in mente a Gale sfogliando l’annuario del liceo del padre, chiedendosi se sarebbe stato amico del genitore se fossero andati a scuola insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michael J Fox (@realmikejfox)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Christopher Lloyd (@mrchristopherlloyd)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here