Home app Milano Cortina: Gabry Ponte e Achille Lauro alla cerimonia di chiusura all’Arena...

Milano Cortina: Gabry Ponte e Achille Lauro alla cerimonia di chiusura all’Arena di Verona

Tutto pronto per la festa di chiusura delle Olimpiadi invernali di Milano Cortina, che si terrà il 22 febbraio all’Arena di Verona. Nei giorni scorsi è stato svelato il primo artista che colorerà la serata di chiusura: Gabry Ponte. Il dj torinese, conosciuto in tutto il mondo per le sue hit di successo, è pronto a portare il suo ritmo travolgente per la più spettacolare Cerimonia di Chiusura dei Giochi, all’insegna di musica, energia e “Beauty in Action”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milano Cortina 2026 (@milanocortina2026)

Ma non sarà l’unico artista presente, Achille Lauro salirà sul palco veronese per firmare uno dei momenti più iconici dell’ultima notte dei Giochi. “Sono onorato di prendere parte a un progetto così importante, che celebra la bellezza, lo sport e la forza di unire le persone. Ci vediamo il 22 febbraio all’Arena di Verona alla cerimonia di chiusura di Milano Cortina 2026. Vi aspetto”, ha detto il cantante.

La Cerimonia di Chiusura, realizzata con la collaborazione di Filmmaster, sarà uno dei momenti simbolici di Milano Cortina 2026, un saluto al mondo che celebrerà le gesta di tutti gli atleti partecipanti e che unirà tutti nell’emozione e con uno spettacolo destinato a rimanere nella storia.

Come si legge in una nota di Filmemaster: “La sua partecipazione trova una connessione naturale con il concept della Cerimonia di Chiusura, intitolata Beauty in Action. Il titolo è un tributo alla bellezza in movimento: quella che vive nello sport, si riflette nell’arte, nasce dalle relazioni umane e prende forma nei luoghi che ospitano i Giochi. Achille Lauro incarna pienamente lo spirito dell’evento. La sua presenza contribuirà a creare un momento memorabile, rafforzando l’attrattiva internazionale della Cerimonia e la connessione con le nuove generazioni”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milano Cortina 2026 (@milanocortina2026)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here