Home app Neopatentato contromano in A1: fermato e sanzionato dalla Polizia

Neopatentato contromano in A1: fermato e sanzionato dalla Polizia

Giovane neopatentato, al volante di un veicolo a tre ruote, ha imboccato contromano la corsia di accelerazione dell’autostrada A1 al casello di Modena Sud, provocando non pochi disagi alla circolazione stradale. E’ accaduto sabato scorso, 2 agosto, proprio in corrispondenza con un sabato di esodo estivo.

Fortunatamente il mezzo è stato intercettato e fermato dalla Polizia di Stato di Modena, prima che potesse accadere l’irreparabile.
Grazie al tempestivo intervento delle pattuglie della Sottosezione autostradale di Modena Nord è stato infatti possibile mettere in sicurezza il conducente e il suo veicolo, scongiurando incidenti o altri rischi per gli automobilisti in transito.

Il 18enne, risultato negativo agli accertamenti con etilometro, è stato accompagnato fuori dal casello autostradale di Modena Sud. Sanzionato per guida contromano in autostrada, ha subito il fermo del veicolo per tre mesi. Rischia anche una sanzione fino a 8mila euro e la revoca della patente. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here