Anche Nicola Porro ha contratto il coronavirus. Il conduttore televisivo del programma di Retequattro “Quarta Repubblica” è risultato oggi positivo al tampone. Ad annunciarlo la stessa Mediaset che ha anche comunicato la sospensione del programma per cautela sanitaria, invitando tutti coloro che lavorano in redazione all’isolamento domiciliare.
La trasmissione non andrà pertanto in onda, già a cominciare dalla puntata di questa sera, in attesa degli sviluppi della situazione.
Lo stesso Porro lo ha poi comunicato attraverso un video pubblicato sul suo sito. Il conduttore chiarisce, interrotto da una fastidiosa tosse, che dovrà starsene in casa almeno quattordici giorni, si scusa coi colleghi costretti, anche loro, all’isolamento domiciliare e spiega che, per ovvie ragioni, dovrà fermarsi anche la trasmissione.
E poi fa una riflessione sulla gravità della malattia, un virus da non prendere alla leggera, che in alcuni casi può costringere al ricovero ospedaliero, puntualizzando anche che non riesce a capire dove lui l’abbia contratto.