I componenti di un’intera famiglia sono stati trovati senza vita dai Vigili del Fuoco. E’ accaduto nella tarda serata di ieri, mercoledì 22 ottobre, a Paviole di Canaro, in provincia di Rovigo: l’intervento dei Vigili del Fuoco è stato richiesto dai Carabinieri per una famiglia di cui da alcuni giorni si erano perse le tracce: dallo scorso lunedì l’uomo non si sarebbe presentato al lavoro e i colleghi hanno cercato invano di contattarlo.
La squadra del comando di Rovigo è giunta in via Cesare Battisti, nell’abitazione della famiglia, composta da padre di 52 anni, madre di 47 e la figlia 27enne, e ha purtroppo rinvenuto i corpi privi di vita delle tre persone. Si tratta di una famiglia di origine moldava, ma da tempo in Italia. Anche il gatto di casa è stato trovato senza vita.
Gli operatori muniti di dispositivi di rilevazione dei gas, durante il sopralluogo all’interno della casa, hanno riscontrato la presenza di monossido di carbonio fuoriuscito dalla caldaia.
Sul posto anche i Carabinieri e il personale sanitario del Suem 118. Ad accertare la causa esatta e il giorno della morte sarà comunque l’autopsia, i tre corpi non presenterebbero però segni di violenza.