Home app Non si presenta al lavoro: i colleghi lo trovano senza vita nel...

Non si presenta al lavoro: i colleghi lo trovano senza vita nel parcheggio dell’ospedale

Non si era presentato al lavoro, in aeroporto, e anche al telefono risultava irraggiungibile, così i colleghi lo hanno cercato e lo hanno purtroppo trovato senza vita all’interno della sua auto.

E’ accaduto nel pomeriggio di ieri, giovedì 5 marzo, a Olbia. Fabio Balzano, 46 anni, era a bordo della sua vettura parcheggiata vicino all’Ospedale Giovanni Paolo II. I colleghi hanno sfondato il vetro di un finestrino e hanno lanciato l’allarme ma l’operatore sanitario accorso sul posto non ha potuto far altro che constatarne il decesso: l’uomo era morto da diverse ore. L’ipotesi è che il 46enne abbia accusato un malore e abbia cercato di raggiungere il pronto soccorso dell’ospedale, senza purtroppo riuscirvi.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri. La salma, su autorizzazione del magistrato, è già stata restituita ai familiari.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here