Home app Padre e figlio 17enne trovati morti: ipotesi omicidio-suicidio

Padre e figlio 17enne trovati morti: ipotesi omicidio-suicidio

Tragedia nel pomeriggio di ieri, martedì 22 aprile, intorno alle 17.00: un uomo di 50 anni e il figlio di 17 anni sono stati trovati morti nella loro abitazione dopo l’allarme lanciato da alcuni vicini che hanno sentito degli spari. E’ accaduto nella piccola frazione di Oltra, nel Comune di Lamon, nel Bellunese.

Come riportato dalla stampa locale, l’ipotesi è quella che si sarebbe trattato di omicidio-suicidio: secondo le prime informazioni, l’uomo avrebbe ucciso il figlio, colpendolo con un coltello per poi togliersi la vita con un’arma da fuoco. Con loro abitava anche la madre del ragazzino che però al momento della tragedia non era in casa.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e gli operatori sanitari del Suem 118 con ambulanze ed elicottero, ma per i due, di origine balcanica, non c’era più nulla da fare.

Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i Carabinieri e il magistrato di turno: si indaga per ricostruire l’accaduto e per chiarire le motivazioni del gesto. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here