IL CAST

RADIO BRUNO NUOVE PROPOSTE

  • All
  • Nuove Proposte Mantova 2019

Presentano Laura Padovani ed Enzo Ferrari

INGRESSO GRATUITO

In diretta televisiva sul digitale terrestre canale 256
e
canale 71
 per l’Emilia Romagna.

Il Radio Bruno Estate si può ascoltare e guardare in diretta in streaming,
la App è gratuita e facilmente scaricabile su smartphone e tablet.

NORME DI SICUREZZA

Accesso all’area del concerto

In base alle recenti norme di sicurezza, vi ricordiamo che, per il Radio Bruno Estate del 13 luglio, Piazza Sordello sarà chiusa al pubblico per le operazioni di controllo e di bonifica, alle ore 15.00, e riaperta per l’ingresso al pubblico al termine delle operazioni.
Non sarà possibile introdurre nell’area del concerto:
bottiglie o contenitori di vetro, spray , repellente antizanzare, ombrelli, bastoni selfie e comunque oggetti che possano risultare pericolosi per il pubblico.
Vi chiediamo inoltre di leggere attentamente le disposizioni complete al link qui sotto per la vostra sicurezza.
Grazie

MANTOVA SABATO 13 LUGLIO – PIAZZA SORDELLO DALLE 20

TORNANO I BIG DELLA MUSICA AD INGRESSO GRATUITO TRA EMILIA ROMAGNA, TOSCANA E LOMBARDIA
5 LE DATE DEL TOUR 2019

Sabato 13 Luglio, in Piazza Sordello, secondo appuntamento del Radio Bruno Estate 2019 in collaborazione con il COMUNE DI MANTOVA

Sul palco saliranno, tra gli altri,
BENJI & FEDE, NEGRITA, STADIO, THE KOLORS, ENRICO RUGGERI, DOLCENERA, ANNA TATANGELO, il vincitore di Amici ALBERTO URSO, BIONDO, EMMA MUSCAT.

In ogni data spazio anche a talenti emergenti: a Mantova ci saranno Albert, Andrea Vigentini, Simone Borrelli.

Presentano Laura Padovani e Enzo Ferrari.

Oltre 100.000 gli spettatori dell’edizione 2018, un grande lavoro di squadra dietro ad ogni appuntamento e uno sforzo economico e organizzativo considerevole per una vera e propria festa dedicata a un pubblico di ogni età.

Il Radio Bruno Estate sarà trasmesso in diretta radiofonica e televisiva, sui canali 71 e 256 del digitale terrestre e sul sito radiobruno.it.

Sarà visibile anche sulla App di Radio Bruno, scaricabile gratuitamente su smartphone e tablet per raggiungere ogni angolo del mondo e mostrare Mantova anche a chi non c’è ancora mai stato.

Ideatore del Radio Bruno Estate è l’editore Gianni Prandi che,  dal 1993 ad oggi, ha lavorato insieme ai suoi collaboratori per far diventare l’evento uno degli appuntamenti musicali più attesi dell’estate italiana, capace di avvicinare gli ascoltatori alla radio e ai propri artisti preferiti.  La platea di Radio Bruno, prima per ascolti in Emilia Romagna, si allarga di anno in anno con l’acquisizione di nuove importanti frequenze in Lombardia (oggi fino a Milano), Toscana e Veneto. Sono oltre 700.000 gli ascoltatori nel giorno medio. Il pubblico ha da sempre determinato il grande successo del Radio Bruno Estate, unitamente alla qualità della produzione che cerca di fare sentire ogni artista “a casa”.

Le 5 città scelte per il Radio Bruno Estate 2019:
dopo l’apertura tour a Cesenatico il 5 luglio, sabato 13 luglio a Mantova, lunedì 22 luglio a Cremona, lunedì 29 luglio a Modena  e venerdì 6 settembre, per la prima volta, gran finale a Prato. Anche per il 2019 è rinnovata la partnership con REAL TIME (canale 31) che seguirà l’evento e confezionerà quattro speciali in prima serata.

Tra i partner del Radio Bruno Estate, anche Visit Romagna, la destinazione turistica delle province di Ferrara, Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini, con il suo claim: “Romagna, lo dici e sorridi”. I motivi del sorriso? spiagge full optional, affascinanti  borghi dell’entroterra, un’enogastronomia unica, tanti luoghi d’arte e cultura e divertimento per tutta la famiglia.

Previste promozioni e regali grazie a:
GRISSIN BON
WELLA
BPER
ITALPIZZA
AUTOSI’

IN COLLABORAZIONE CON

IN COLLABORAZIONE CON

DOVE

La Fiorentina si diverte con l’Entella: l’amichevole del Franchi finisce 5-1

Finisce 5-1 l’amichevole del Franchi tra la Fiorentina e la Virtus Entella, coi viola che rifilano una “manita” ai liguri davanti a circa 500...
video

Emma: sold out per il concerto all’Arena e da ottobre nove...

Grande successo per Emma che, in poco meno di un mese dall'apertura delle prevendite, ha registrato il sold out per il concerto del 25 maggio...