IL CAST

NUOVE PROPOSTE

Presentano Alessia Ventura ed Enzo Ferrari

INGRESSO GRATUITO

In diretta televisiva sul digitale terrestre canale 256
e
canale 71
 per l’Emilia Romagna.

Il Radio Bruno Estate si può ascoltare e guardare in diretta in streaming,
la App è gratuita e facilmente scaricabile su smartphone e tablet.

NORME DI SICUREZZA

Lunedì 29 luglio, 9.200 persone potranno accedere in piazza Roma a Modena da via Accademia e Modonella con tagliandi numerati.
No a aste selfie, ombrelli e oggetti pericolosi.
Vi chiediamo inoltre di leggere attentamente le disposizioni complete al link qui sotto per la vostra sicurezza.
Grazie

TORNA A MODENA IL RADIO BRUNO ESTATE
CON UN CAST STELLARE!

Lunedì 29 luglio, Piazza Roma
Ingresso gratuito dalle 20:00 con, tra gli altri:

NEK
FRANCESCO RENGA
MAX PEZZALI
LOREDANA BERTE’
BABY K
FRANCESCO GABBANI
ANNALISA
EMIS KILLA
PAOLA TURCI
MR.RAIN
EMMA MUSCAT
BIONDO

dagli Stati Uniti LP
dalla Francia OFENBACH

Presentano Enzo Ferrari e Alessia Ventura

 

Il Radio Bruno Estate sarà trasmesso in diretta radiofonica e televisiva, sui canali 256 e 71 del digitale terrestre. Sarà visibile anche sulla App di Radio Bruno, scaricabile gratuitamente su smartphone e tablet e in streaming sul sito www.radiobruno.it per raggiungere ogni angolo del mondo.

Dalle 20 al via l’intrattenimento musicale, si esibiranno anche i talenti emergenti Roberta Francomano e Matteo Camellini.

Oltre 100.000 gli spettatori dell’edizione 2018, un grande lavoro di squadra dietro ad ogni appuntamento e uno sforzo economico e organizzativo considerevole per una vera e propria festa dedicata a un pubblico di ogni età; il tour 2019 ha preso il via da Cesenatico il 5 luglio per poi spostarsi a Mantova il 13 e a Cremona il 22, registrando ogni volta piazze gremite e straordinario entusiasmo.
Ideatore del Radio Bruno Estate è l’editore Gianni Prandi che, dal 1993 ad oggi, lavora insieme ai suoi collaboratori fino a far diventare l’evento uno degli appuntamenti musicali più attesi dell’estate italiana, capace di avvicinare gli ascoltatori ai propri artisti preferiti.
La platea di Radio Bruno, prima per ascolti in Emilia Romagna, si allarga di anno in anno con l’acquisizione di nuove importanti frequenze in Lombardia, Toscana e Veneto. Sono oltre 700.000 gli ascoltatori nel giorno medio (dati 2018).

Il Radio Bruno Estate è reso possibile grazie alla collaborazione del Comune di Modena insieme a importanti partner, presenti in piazza Roma con le proprie postazioni. Grazie in particolare a:Grissin Bon, Wella, Italpizza , Unipol/Assicoop, BPER, Pasta Dallari Despar.

Tra i partner del Radio Bruno Estate anche Visit Romagna, la destinazione turistica delle province di Ferrara, Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini, con il suo claim: “Romagna, lo dici e sorridi”. I motivi del sorriso? Spiagge full optional, affascinanti borghi dell’entroterra, un’enogastronomia unica, tanti luoghi d’arte e cultura e divertimento per tutta la famiglia.

Il tour si concluderà poi il 6 settembre in Toscana, per la prima volta a Prato.

IN COLLABORAZIONE CON

SPONSOR TECNICO

DOVE

Livorno – Pisa, lunedì alle ore 10 il via alla prevendita

La prevendita dei biglietti validi per la gara Livorno-Pisa, in programma sabato 26 ottobre (ore 18.00) allo Stadio “Armando Picchi” avrà inizio alle ore...

Ligabue: torna “Miss Mondo” in un’edizione speciale a 20 anni dalla...

Il 2019 è un anno di celebrazioni per Luciano Ligabue: oltre a ricorrere il ventennale del suo primo concerto all'Arena di Verona, compie vent'anni...