IL CAST

NUOVE PROPOSTE

  • All
  • Nuove Proposte Prato 2019

Presentano Alessia Ventura ed Enzo Ferrari

INGRESSO GRATUITO

In diretta televisiva sul digitale terrestre canale 256
e
canale 71
 per l’Emilia Romagna.

Il Radio Bruno Estate si può ascoltare e guardare in diretta in streaming,
la App è gratuita e facilmente scaricabile su smartphone e tablet.

NORME DI SICUREZZA

Venerdì 6 settembre, nel rispetto delle norme di sicurezza, l’accesso alla piazza sarà consentito a 4.900 persone che riceveranno gratuitamente tagliandi numerati dopo i controlli di sicurezza (a seguire tutte le informazioni sugli oggetti vietati nell’area dello spettacolo); si accede da via Magnolfi e da via Garibaldi a partire dalle 18.

RADIO BRUNO ESTATE
PER LA PRIMA VOLTA A PRATO
PIAZZA DUOMO, VENERDI’ 6 SETTEMBRE DALLE 20
INGRESSO GRATUITO

Si arricchisce il cast della data finale del Radio Bruno Estate, lo spettacolo musicale ad ingresso gratuito con protagonisti i big della musica e i successi dell’estate, che approda per la prima volta a Prato venerdì 6 settembre in collaborazione con il Comune nell’ambito della rassegna Settembre-Prato è spettacolo. Dalle 21 saliranno sul palco:

MAHMOOD
J-AX
LUCA CARBONI

ELETTRA LAMBORGHINI
FRED DE PALMA
SHADE
GIORDANA ANGI

LO STATO SOCIALE
FEDERICA CARTA

MR.RAIN E MARTINA ATTILI
PAOLO VALLESI

TIROMANCINO

Presentano ALESSIA VENTURA e ENZO FERRARI.

Nel rispetto delle norme di sicurezza, l’accesso alla piazza sarà consentito a 4.900 persone che riceveranno gratuitamente tagliandi numerati dopo i controlli di sicurezza. Si accede da via Magnolfi e da via Garibaldi a partire dalle 18.
Il Radio Bruno Estate sarà trasmesso in diretta radiofonica e televisiva, sui canali 256 e 71 del digitale terrestre.
Sarà visibile anche sulla App di Radio Bruno e sul sito www.radiobruno.it per raggiungere ogni angolo del mondo.

Un grande lavoro di squadra dietro ad ogni appuntamento del Radio Bruno Estate, uno sforzo economico e organizzativo considerevole per una vera e propria festa dedicata a un pubblico di ogni età.
La platea di Radio Bruno, prima per ascolti in Emilia Romagna, si allarga di anno in anno con l’acquisizione di nuove importanti frequenze in Lombardia, Toscana e Veneto. Sono oltre 700.000 gli ascoltatori nel giorno medio. Il pubblico ha da sempre determinato il grande successo dello spettacolo, unitamente alla qualità della produzione che cerca di fare sentire ogni artista “a casa”. Radio Bruno è sempre più vicina al territorio toscano con importanti partnership a eventi e manifestazioni di musica, sport e spettacolo.
INGRESSO GRATUITO

IN COLLABORAZIONE CON

SPONSOR TECNICO

DOVE

La Fiorentina si diverte con l’Entella: l’amichevole del Franchi finisce 5-1

Finisce 5-1 l’amichevole del Franchi tra la Fiorentina e la Virtus Entella, coi viola che rifilano una “manita” ai liguri davanti a circa 500...
video

Emma: sold out per il concerto all’Arena e da ottobre nove...

Grande successo per Emma che, in poco meno di un mese dall'apertura delle prevendite, ha registrato il sold out per il concerto del 25 maggio...