Home Radio Bruno al Festival di Sanremo 2019 Primafestival e Dopo Festival

Primafestival e Dopo Festival

PRIMAFESTIVAL
Anche quest’anno torna il PrimaFestival, il notiziario flash sui temi caldi che animeranno la 69a edizione del Festival di Sanremo.
Tutti i giorni a partire dal 25 gennaio e subito dopo il Tg1, il Prima Festival ci accompagnerà in pieno clima sanremese con notizie curiose, interviste a caldo e gossip esclusivi sui cantanti in gara, gli ospiti e i conduttori che si alterneranno sul palco dell’Ariston.
Non mancherà inoltre il consueto appuntamento con l’analisi dei contenuti che animano i social e dei trend topic più curiosi che circolano in rete.
E dal 4 febbraio per tutta la settimana del festival, ancora più notizie, più curiosità e più rumors, a pochi minuti dall’inizio dello show.
Tutto questo nell’unico programma televisivo all news interamente dedicato al Festival di Sanremo. Gli autori del programma sono Walter Santillo e Carmelo La Rocca, la regia è di Carlo Flamini.

DOPO FESTIVAL – THE DARK SIDE OF SANREMO
A 50 anni da quando l’uomo ha messo piede sulla luna, il Dopo Festival 2019, in diretta dal Teatro del Casinò, renderà omaggio alle stelle della musica e alle canzoni dell’Ariston. E cielo, stelle e luna saranno non solo al centro di una rinnovata scenografia ma parte integrante di un programma che farà del racconto poetico e di un’ironia stralunata la propria cifra. A trasportarci in questo mondo ci sarà Rocco Papaleo che insieme a una band musicale accoglierà gli artisti protagonisti del Festival giocando con loro, intervistandoli e coinvolgendoli in cameo musicali dove si esibirà lui stesso. Ad accompagnare Rocco ci saranno due presenze femminili, di eleganza e fascino complementari, ognuna a rappresentare due anime diverse di quello che, in omaggio ai Pink Floyd, quest’anno è il sottotitolo del Dopo Festival: The Dark Side of Sanremo. E’ previsto anche un collegamento in esterna, sotto le stelle, da Santa Tecla, per dare alla serata anche un tocco glam della Sanremo by night.

Incidente mortale sulla A7: scende per controllare l’auto e viene travolto

E' successo alle 5.45 di questa mattina, martedì 23 aprile, sull'autostrada A7 all'altezza di Zibido San Giacomo, nel milanese. Secondo le informazioni dei soccorritori,...

Renato Zero annuncia “Zero il Folle in Tour”

Renato Zero annuncia a sorpresa l'arrivo del nuovo album "Zero il Folle" durante la puntata di Amici di Maria De Filippi di sabato 20...