Home app Sanremo 2026: gli ospiti di Piazza Colombo e le nuove co-conduttrici

Sanremo 2026: gli ospiti di Piazza Colombo e le nuove co-conduttrici

Carlo Conti continua a svelare nomi senza sosta! Nemmeno il tempo di memorizzare chi salirà sul palco dell’Ariston, che il direttore artistico annuncia le nuove co-conduttrici e gli ospiti che saranno protagonisti in piazza Colombo per la Suzuki Stage. Durante il programma di Fiorello, il conduttore ha chiamato e ufficializzato un po’ di rumors che stanno correndo sul web in questi giorni.

Prima tra tutti la conferma di Pilar Fogliati, che va ad ampliare il cast di co-conduttrici insieme a Laura Pausini e Irina Shayk: “Sarà con noi, insieme ad Achille Lauro e Lillo come co-conduttori. Ci divertiremo in questa grande festa del mercoledì”.

Grande fermento per gli ospiti al Suzuki Stage di Piazza Colombo: “Avremo con noi Gaia, Bresh, The Kolors e Francesco Gabbani. E l’ultima sera, a festeggiare i 60 anni di attività, ci saranno i Pooh!”, ha confermato il conduttore.

Carlo Conti però ancora non si sbottona sulla presenza di Eros Ramazzotti e di Madonna, anche se le voci si stanno facendo insistenti, soprattutto dopo la cover di Patty Pravo realizzata dalla star americana. Non è mancato un commento sulla vicenda Pucci, il direttore artistico non ha nascosto il rammarico per come sono andate le cose: “A me però dispiace molto per Andrea, da un punto di vista umano e professionale. Ci sta, perché un comico sente anche la paura: lì devi andare con leggerezza, serenità e divertimento. Poi, siccome Sanremo è Sanremo, deve per forza fare notizia. Di certo non pensavamo di creare un affare di stato così importante! La mia scelta era per un artista che riempie teatri, non vado mica a chiedere cosa pensa o fa nella vita o sui social, di cui tra l’altro sono negato”, ha concluso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here