Home app Schianto nel Modenese: la vittima è un Carabiniere di 47 anni

Schianto nel Modenese: la vittima è un Carabiniere di 47 anni

Si chiamava Cosimo Friolo e aveva 47 anni la vittima del tragico incidente stradale accaduto nel pomeriggio di ieri, martedì 20 maggio, intorno alle 15.30, sulla Pedemontana, nel Comune di Savignano sul Panaro, in provincia di Modena.

Un’auto si è scontrata frontalmente con un camion, poi è stata coinvolta una seconda vettura. A seguito dell’impatto, avvenuto per cause in corso di accertamento, tre persone sono rimaste coinvolte: il 47enne, maresciallo capo dei Carabinieri che prestava servizio presso il ROS di Bologna, è deceduto sul colpo. Cosimo Friolo stava rientrando a Vignola, dove abitava, al volante della propria auto, una Golf bianca, quando, secondo una prima ricostruzione, come riportato dalla stampa locale, è avvenuto lo scontro frontale con un camion e poi con una seconda vettura. Ferito, in modo lieve, anche il conducente dell’altra auto, un 28enne di Vignola, trasportato in ambulanza in ospedale.

Sul posto, oltre al personale sanitario del 118, sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Vignola e la Polizia Locale dell’Unione Terre di Castelli che ha effettuato i rilievi necessari a ricostruire l’esatta dinamica del tragico sinistro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here