Home app Scontro auto-scooter: morta 18enne che si stava recando a scuola, ferita l’amica

Scontro auto-scooter: morta 18enne che si stava recando a scuola, ferita l’amica

Un tragico incidente stradale è accaduto nella mattinata di oggi, lunedì 15 dicembre, intorno alle 7.45, sulla Marecchiese, a Santarcangelo di Romagna (Rimini): una ragazza di 18 anni è deceduta dopo essersi scontrata, alla guida del suo scooter, con un’auto, per cause in corso di accertamento.

In sella al ciclomotore anche un’amica della 18enne, rimasta ferita e trasportata al Bufalini di Cesena dove è stata ricoverata in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita. Come riportato dalla stampa locale, le due giovani si stavano recando a scuola quando è avvenuto lo scontro: sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118, ma per la 18enne non c’è stato purtroppo nulla da fare, troppo gravi le ferite riportate nel violento impatto. Al volante della vettura, un’utilitaria, una donna di 46 anni che è stata portata in ospedale in stato di choc. Per i rilievi è intervenuta la Polizia Stradale di Rimini che dovrà ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

La giovane vittima si chiamava Martina Gnoli e abitava poco lontano dal punto in cui è avvenuto il tragico sinistro. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here