Home app Scontro tra due auto in galleria: morti due 19enni, un terzo in...

Scontro tra due auto in galleria: morti due 19enni, un terzo in ospedale. Ferita anche una donna

Un tragico incidente stradale è accaduto nella tarda serata di ieri, martedì 5 agosto, poco dopo le 22.00, nella galleria che collega Frisanco con Maniago, in Val Colvera, provincia di Pordenone.

Come riportato dalla stampa locale, in seguito a un violento scontro frontale avvenuto tra due auto, per cause in corso di accertamento, due ragazzi di 19 anni hanno perso la vita, mentre un terzo si trova ricoverato in gravi condizioni all’Ospedale di Udine, dove è stato trasportato in elicottero: non sarebbe in pericolo di vita. Lesioni più lievi per la donna di 72 anni che era al volante della seconda vettura, l’anziana è stata trasportata all’Ospedale di Pordenone. Le vittime sono Danilo Boz e Fabio Rosa, calciatori del Maniago Vajont, formazione che milita nel campionato di Promozione Fvg. I tre atleti viaggiavano sulla stessa auto e stavano tornando da un allenamento serale.

Sul posto sono intervenuti, oltre al personale sanitario del 118, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine che dovranno accertare l’esatta dinamica del tragico sinistro. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here