Un tragico incidente stradale è accaduto nella notte tra ieri, mercoledì 6, e oggi, giovedì 7 agosto, intorno alle 3.00, a Lido delle Nazioni, nel Comune di Comacchio, sul litorale Ferrarese. A scontrarsi, per cause in corso di accertamento, due auto, lungo via Acciaioli.
Come riportato dalla stampa locale, a seguito del violento impatto, ha perso la vita una 29enne, che viaggiava come passeggera di una Toyota, condotta da un ragazzo di 26. La 29enne, che si chiamava Alexandra Ionela Trebe ed era di origini rumene, sarebbe morta sul colpo.
Gravemente ferito il giovane conducente: estratto dalla vettura grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco, è stato trasportato con l’elicottero, dal personale sanitario del 118, all’Ospedale Maggiore di Bologna, dove è stato ricoverato in terapia intensiva. Illesi i tre occupanti dell’altra auto, una Renault: si tratta di un 19enne, alla guida, e due minorenni, che hanno riportato solo alcuni lievi traumi.
Sul posto sono giunti anche i Carabinieri di Comacchio che dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. (fotografia di repertorio)