Home Arianna Bertoncelli

    Arianna Bertoncelli

    ARIANNA BERTONCELLI

    COMPLEANNO: 11 Luglio

    FILM PREFERITI: Forrest Gump, Titanic, Pulp Fiction, Il signore degli Anelli ( tutti e 3 ), tutti i cartoni animati della Disney e ovviamente Pretty Woman.

    DISCO PREFERITO: sono cresciuta con i Pink Floyd, tutta colpa di papà. uno dei miei pezzi preferiti è the Sound of silence e anche Emozioni di Lucio Battisti.

    LIBRO: Leggo poco, sono nata nel 90’ e sono figlia di Serie TV, podcast. Leggo tanti articoli e magazine vale lo stesso?

    LA QUALITÀ CHE VORREI AVERE:  vorrei essere calma e rilassata.

    LA QUALITÀ NASCOSTA: sono una persona su cui si può contare

    È BELLO: tutto quello che è interessante. E’ bello stupirsi, è bello imparare cose nuove, vivere nuove emozioni, scoprire il mondo e vivere tante vite diverse in un’unica esistenza.

    È BRUTTO: tutto quello che è apatia, noia, routine imposta. E’ brutto vedere quante persone chiuse di mente ci sono, che vivono di stereotipi e che giudicano il prossimo.

    IL MIO UOMO DEVE ESSERE: Capace di starmi accanto senza tarparmi le ali, apprezzare il mio esibizionismo, accettare le mie enormi fragilità. Fami ridere, farmi piangere e amarmi incondizionatamente. In realtà se state pensando non esista, pare io l’abbia trovato. Discreto colpo di fortuna ahaha.

    Conduce HAPPY HOUR con Roberto Uggeri e Roberto Trapani