Home app Tedua annuncia il concerto a San Siro nel 2026

Tedua annuncia il concerto a San Siro nel 2026

Dopo tutte le anticipazioni pubblicate sui social, Tedua ha ufficialmente iniziato la sua nuova era discografica con la pubblicazione del video del nuovo singolo “Chuniri” e annunciando il suo prossimo concerto: il 24 giugno allo stadio San Siro di Milano.
Con il video, il rapper svela anche il titolo del nuovo progetto musicale, “Ryan Ted Mixtape”, che arriva a due anni dal grande successo dell’ultimo album “La Divina Commedia”.

“San Siro “Ryan Ted Mixtape” 10 anni di OC. FACCIAMOLO!”, ha scritto sui social.

Il 15 ottobre Tedua ha festeggiato i dieci anni di “Aspettando Orange County” con un post su Instagram: “Vorrei scrivere tante cose ma sono in ritardo per andare sul set del mio prossimo video. Il post non l’ho programmato, la mia vita è sempre stata un fuori programma! Come questo progetto, dove ho immortalato l’energia dei 20 anni. Sicuramente il mio preferito, certamente il motivo per cui vanto una fan base unica come la nostra. Per problemi di strumentali non posso metterlo su spoty ma almeno rimarrà nei cuori di chi la musica la cerca, l’ascolta e la vive.
FINE MESE ragazzi. Tornerò ‘Forte come non l’avresti detto mai'”, si legge nel commento.

I biglietti per la data di San Siro sono già disponibili per gli iscritti al Fanclub, per gli iscritti agli utenti di My Live Nation saranno disponibili dalle ore 10.00 di giovedì 30 ottobre su livenation.it. La vendita generale avrà inizio alle ore 10.00 di venerdì 31 ottobre su Ticketone, Ticketmaster, Vivaticket e nei punti vendita autorizzati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here